A tutti gli IdR (di ruolo, incaricati annuali e ins. di classe - esclusi i supplenti)

 

Per procedere a quanto previsto dall'art. 8 della vigente normativa diocesana IRC, i docenti di RC sono invitati a trasmettere con cortese urgenza e comunque non oltre il 15 febbraio 2014, la documentazione di cui al predetto art. 8.

 

 

In particolare i docenti produrranno, anche via mail indirizzata a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la documentazione relativa a percorsi didattico - formativi svolti in classe durante l'anno scolastico (programmazione annuale 2013/14, ecc (*).) e, per chi ancora non l'avesse inviata, quella riferita alla partecipazione attiva a corsi di formazione in presenza o on line relativi all' AS 2012-13. (utilizzare soltanto il modulo di autocertficazione professionale -vedi  punto 2-1 °  in "Formazione permanente" - ).

IL DIRETTORE

Giulio Armanini

PS.

Il presente comunicato é rivolto, ovviamente, anche ai sacerdoti e religiose

(*) "ecc..." ...significa .... inviare anche una UA o UdL- già realizzata e con eventuali elaborati della classe - relativa alla programmazione annuale 2013-14,  o al proprio piano di lavoro personale. Sono dispensati gli IdR in servizio con upplenza temporanea.